lunedì 3 febbraio 2014

San Valentino

Il 14 febbraio è una data da calendario per tutti gli innamorati...anche se poi si dice che è una ricorrenza stupida per diversi motivi...uno su tutti che l'amore va 'festeggiato' ogni santo giorno.

E' vero! ma allora lo stesso discorso vale per la festa del papà, della mamma, ecc... o li vogliamo festeggiare solo un giorno all'anno? ^_^

Io il mio papà l'ho perso. L'ho perso proprio nel giorno di San Valentino. 

Per me quindi non è la festa dell'amore, ma un triste anniversario.

Detto questo, questi cuori sparsi dappertutto mi piacciono...sono una romantica io...nonostante tutto.

Mi sono messa alla mia macchina da cucire et voilà!
tovaglietta all'america 'LOVE....44cm x 29cm    


 e poi...potevo non abbinare i portatovaglioli?




Che siate innamorati o meno...

«L'amore si scopre soltanto amando.»
(P. Coelho)

A presto!
Laura



Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere cosa ne pensi